mercoledì 22 febbraio 2017

Quante cose ancora non conosciamo sul corpo umano

Il corpo umano è una splendida macchina, perfetta e tutta ancora da studiare e scoprire. Ecco cosa in molti ignorano. 


Il cervello umano è una macchina potentissima. Pensate che gli impulsi nervosi viaggiano a 380 km orari. Inoltre può memorizzare le informazioni contenute in un'intera enciclopedia per  cinque volte tanto.
Banca della Terra

Il cervello lavora di più di notte, entrando in azione proprio nelle ore di riposo. Ecco perchè si dice che la notte porta consiglio.
I peli del viso crescono molto più velocemente di quelli in altre parti del corpo. Perdiamo in media fra i 60 e i 100 capelli al giorno.

Strascichi dell'influenza Come difendersi

Il cuore pompa sangue fino a 9 metri di altezza. 96.000 Km sono i vasi sanguigni che possediamo all'interno del nostro corpo. I succhi gastrici, prodotti dallo stomaco riuscirebbero a fondere diversi tipi di metallo.

Stile Libero

Il corpo umano è una macchina perfetta, ma subisce l'influenza del tempo e delle condizioni ambientali, del cibo che in esso introduciamo e di ogni altra variazione che può occorrere.

E' necessario prestare molta attenzione soprattutto ai segnali che il nostro corpo ci invia continuamente, per mettere in atto tutte quelle misure atte a salvaguardare la nostra salute.
Una patologia importante o anche un semplice raffreddore indicano qualcosa, a livello ambientale, ma anche psico-fisico e perfino emotivo.

DnaSolutions Salute Preventiva

Nessun commento:

Posta un commento