venerdì 1 aprile 2016

Prodotti Biologici

Ogni giorno siamo soggetti a ingerire attraverso i cibi convenzionali antibiotici, ormoni sintetici, conservanti e tanto altro.
Non è un mistero se l'EPA considera il consumo di cibi coltivati con pesticidi, la principale causa dell'insorgenza di tumori come anche di altre patologie.

Cosa accade se si mangia biologico? Ecco cosa è successo ad una famiglia

Il Cibo biologico è sano, non viene sottoposto a trattamenti per i quali perde le sostanze nutritive.
La natura ci regala tutti i nutrienti e le vitamine che servono al nostro organismo, ma solo se l'alimentazione è sana, senza aggiunte di sostanze chimiche può essere considerata uno stile di vita che cura e nutre, ostacolando la maggior parte delle patologie.
Basti pensare allo zucchero. Lo zucchero prodotto dalla canna da zucchero è nutriente e fa benissimo ma solo allo stato puro mantiene le sue proprietà.
Il problema è che subisce un'infinità di processi chimici, vengono aggiunti coloranti, sbiancanti tanto che numerosi studi risultano la sua nocività per il nostro organismo.
L'unico zucchero che va usato per un'alimentazione sana è lo  Zucchero di canna Integrale.


Probios Ordina su Sorgente Natura

E' Importante mangiare biologico, rivolgendosi a gruppi di acquisto, oppure coltivando l'orto, scegliere produttori nella zona, ma anche trovare prodotti on line da rivenditori affidabili, scegliendo prodotti con marchio Biologico.

Prodotti Biologici Scontati

Offerte Biologico

Novità Biologiche

              Dna Solutions Naturale - Nutraceutici - Nutragenomici - Cosmesi     
     
                                 


Nessun commento:

Posta un commento